
25 Feb Maschera per il Viso Scrub 2 in 1 Setaré Firenze
Setaré Maschera scrub 2 in1
Oggi vi racconto della Maschera Scrub di Setaré, fa parte della linea Purify fresca e delicata, ha una composizione di attivi pregiati che aiutano a liberare i pori da ogni traccia d’impurità della pelle da sensibile, impura e a tendenza acneica.
La Maschera sebo-regolatrice agisce per purificare la pelle e come Scrub, utile a rimuovere cellule morte e punti neri, dando sollievo alle infiammazioni dovute a brufoli.
Idrata compattando la pelle e rendendola morbida, l’epidermide risulterà fresca e luminosa; purifica ed esfolia grazie ai granelli ricavati dal nocciolo di albicocca!
Sostanze funzionali:
Sisymbrium Officinale
L’uso del Sisymbrium è molto antico. Grazie alla presenza degli attivi (inirosina, mucillagini, destrina, pectina e glucosidi), gli vengono attribuite proprietà Antisettiche, decongestionanti, cicatrizzanti ed antiinfiammatorie.
Violetta
Estratto oleoso di Violetta, contenente acido salicilico, nonadienale e parmone, è riconosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie, antisettiche e depurative. In particolar modo sulla pelle ha un’azione depurativa molto nota tanto da essere spesso usato per trattare problemi tipo acne, eczemi e dermatosi o foruncolosi.
Manna
Tra le infinite proprietà della manna le viene attribuito il potere purificante, levigante, idratante, schiarente sulla pelle. Un vero siero di bellezza per la sua capacità di ottimizzare la rigenerazione delle cellule cutanee.
Maschera: Applicare uno strato di maschera sufficiente su viso e collo precedentemente detersi con la Mousse Detergente Purificante di Setaré.
Lasciare agire 10 minuti quindi risciacquare con acqua tiepida.
Per avere anche l’azione esfoliante massaggiare il prodotto su viso e collo e risciacquare con acqua.
Si consiglia che per avere un effetto mirato su punti neri e pori dilatati sono necessari almeno 2 o 3 trattamenti alla settimana.
Con una confezione mi è stato possibile eseguire 2 trattamenti.
Considerato che è un monodose se rimane prodotto al suo interno bisogna avere accortezza di richiuderlo bene e consumarlo nei giorni seguenti all’apertura.
Consigli:
Completare il trattamento con il LongeVity-c Serum di Setaré
Tutti i prodotti SETARE’ sono completamente Eco-Bio e Certificati. Sono prodotti in Toscana, seguendo le antiche tradizioni Persiane, seguendo un innovata ricerca senza tralasciare la tradizione.
Sono privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale.
Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale, per tanto adatti ai Vegani.
Inci:Aqua [Water] (Eau), Prunus armeniaca (Apricot) seed powder, Caprylic/capric triglyceride, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Cetearyl alcohol, Betaine, Cetearyl glucoside, Sorbitan olivate, Cetyl alcohol, Fraxinus ornus sap extract, Glyceryl stearate, Kaolin, Solum fullonum [Fuller’s earth], Sisymbrium officinale extract, Viola tricolor extract, Pistacia lentiscus (Mastic) gum, Althaea officinalis root extract (*), Epilobium fleischeri extract, Melaleuca alternifolia (Teatree) leaf oil (*), Olea europaea (Olive) fruit oil, Zea mays (Corn) germ oil, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Hydrogenated olive oil, Propanediol, Glycerin, Xanthan gum, Silica, Parfum [Fragrance], Phenethyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Undecyl alcohol, Lecithin, Alcohol denat., Lactic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Linalool, Coumarin, Alpha-isomethyl ionone, Citric acid, Limonene, Hydroxycitronellal, Citronellol.
Tutti prodotti Setaré sono Testati su Nickel e metalli pesanti con una presenza pari allo 0,0001%.
Un pò di storia:
Dalle antiche tradizioni Persiane alla produzione Toscana… A proposito dei Persiani nel mondo della Cosmesi, nella storia si scoprono cose molto interessanti, ovvero che già negli anni 1.000 A.C. nelle antiche società dove la cosmetica e l’igiene della popolazione, specialmente tra le donne, era molto diffusa e ricercata, le materie prime che si potevano acquistare nei negozi, che servivano per fare i cosmetici a casa, erano commercializzate principalmente dai Persiani, oltre che dagli Assiri e i Babilonesi.
Poi si è scoperto che nel 600 DC, che i Persiani massaggiassero il corpo con pasta di mandorle ed altri oli dopo il bagno per idratare la pelle, facessero uso del trucco per il viso e che per i capelli venissero già utilizzate delle particolari tinte.
In quei secoli possiamo riscontrare l’importante ruolo che ebbe anche la Toscana nella produzione artigianale dei cosmetici naturali. Nel 1500 la sempre più ampia richiesta di profumi, portò ad una grande manifattura da parte dei Frati Domenicani nel monastero di Santa Maria Novella a Firenze. Creme ed oli essenziali cominciarono ad essere sempre più prodotti ed utilizzati dalle dame delle corti Toscane.
Gli storici ci raccontano che la cultura Persiana e quella Toscana, nello specifico quella Fiorentina, sono state due poli molto importanti per la creazione e produzione di cosmetici naturali.
E con SETARE’, azienda Toscana per eccellenza, prende vita un nuovo concetto di cosmetici eco-biologici grazie alle sue combinazioni di formule uniche. L’utilizzo delle migliori materie prime disponibili, il packaging studiato per essere elegante ed eco-sostenibile e le Fragranze tipicamente da profumeria, rendono l’acquisto di tali prodotti una Emozionante Esperienza Sensoriale per i consumatori.
Sul loro sito http://setare.it vi aspetta una linea completa di prodotti per il viso, corpo e capelli adatti a tutta la famiglia.
Sono prodotti che vengono sottoposti a severi controlli per ottenere le migliori certificazioni. Tutto quanto nel rispetto dell’ambiente, della dignità dei lavoratori e dei diritti dei consumatori.
La certificazione del prodotto è Aiab (certificatore Eco BIO) molti ingredienti provengono da agricoltura biologica.
Contiene 15 ml di prodotto al suo interno.
Prezzo 3,80€
IL MIO VOTO È : 9
Mi piace molto questa maschera , sopratutto per il suo duplice utilizzo.
La sensazione principale che ho percepito sulla pelle è la morbidezza grazie all’azione scrubbante. Non secca la pelle, anzi aiuta il suo riequilibrio. Il profumo è delicato, si stende facilmente sulla pelle. Vi renderete conto che la pelle è pulita e purificata.
La mia pelle è tendente al secco, quindi mi sento di consigliarla sia alle pelli grasse che secche!
Se la proverete o siete gia fan di questa maschera fatemi sapere!
Spero che la recensione vi sia piaciuta,
Vi aspetto alla prossima!
Zelda
Postato alle 13:54h, del 26 FebbraioSegno, sono ingredienti che cercavo in queste tipologie di maschere.
Maria Domenica
Postato alle 00:11h, del 27 FebbraioHo la pelle delicata, pur essendo tendenzialmente grassa e con punti neri. Sono sicura pertanto che questa maschera potrà essere utile alle mie esigenze.
Maria Domenica
patrizia
Postato alle 07:19h, del 28 FebbraioSi, visto che è delicata magari sii delicata nel massaggio con lo scrub. Per il resto te la consiglio è ottima!
Amalia
Postato alle 16:36h, del 27 FebbraioHo preso l’abitudine di farmi la maschera ogni settimana, questi non li conoscevo ma devo provarli.
patrizia
Postato alle 07:18h, del 28 FebbraioTe la consiglio è ottima!
Nicoletta C.
Postato alle 16:40h, del 27 FebbraioFantastica questa maschera! Oltre ad un ottimo inci ha anche l’effetto che serve alla mia pelle grassa e impura. Ma dove la compro?
patrizia
Postato alle 07:17h, del 28 FebbraioCiao Cara, grazie per aver letto il moo articolo, ci sono tantissimi rivenditori che la vendono, un esempio ti lascio il link https://www.4bio.shop/prodotto/purify-maschera-scrub-2-in-1-15-ml-setare/ oppure dirattamente dal sito ufficiale nel link che ho loggato nel articolo http://setare.it
Sara Bontempi
Postato alle 12:42h, del 29 FebbraioIo sono una vera amante delle maschere per il viso, ne faccio una ogni settimana. E in più conosco le maschere setarè, mi piacciono molto e le consiglio!
sara3191
Postato alle 13:58h, del 29 Febbraiocorro subito sul sito a vedere se c’è qualcosa che fa per me! sono troppo curiosa!
Tessy Treas
Postato alle 14:53h, del 29 Febbraiomolto interessante il tuo articolo, soprattutto per la storia della cosmesi, che non conoscevo
Cristina Giordano
Postato alle 16:00h, del 29 FebbraioAdoro le maschere ma spesso ne trovo con inci non perfetto. Questa costa poco ed è buonissima, grazie delle info
fra
Postato alle 08:33h, del 01 Marzoio adoro le maschere
da quando le ho scoperte non ne faccio più a meno
tutte le settimane sono la mia coccola
Veronica
Postato alle 12:37h, del 01 MarzoSembra davvero un buon prodotto, adoro le maschere e cerco di farne almeno una a settimana e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che possano soddisfare la mia pelle. Accetto il consiglio e la provo!
giumanu2006
Postato alle 15:10h, del 01 MarzoOgni tanto mi concedo una coccola con una bella maschera e questa che hai proposto mi piace un sacco!
Valentina
Postato alle 00:43h, del 02 MarzoSe ho capito bene è una maschera ma anche uno scrub. Quindi esfolia e pulisce. Ottima idea, guardo il sito.
nonsolomanga01
Postato alle 22:57h, del 02 MarzoAmo le maschere viso, sicuramente proverò anche questa. Grazie per avermela fatta conoscere.
Maria Claudia Pirani
Postato alle 22:59h, del 02 MarzoNon conoscevo questa maschera, la tua recensione mi ha colpita e la proverò il prima possibile.
Martina
Postato alle 14:50h, del 15 MarzoBell’articolo! Sicuramente al prossimo acquisto bio la proverò!
Alexandr
Postato alle 16:54h, del 02 SettembreHe Makes Money Online WITHOUT Traffic!
Most people believe that you need traffic to profit online…
And for the most part, they’re right!
Fact is.. 99.99% of methods require you to have traffic.
And that in itself is the problem..
Because frankly, getting traffic is a pain in the rear!
Don’t you agree?
That’s why I was excited when a good friend told me that he was profiting, but with ZERO traffic.
I didn’t believe him at first…
But after he showed me the proof, it’s certainly the real deal!
I’m curious what your thoughts are.
Click here to take a look >> https://bit.ly/3mOAfVp
Please view it before it’s taken down.
zelma
Postato alle 09:10h, del 22 GennaioWaiting patiently for you to come home and fuck me! https://cutt.ly/R9omJXa
zelma
Postato alle 09:11h, del 22 GennaioWaiting patiently for you to come home and fuck me! https://cutt.ly/R9omJXa